Normalmente, i contratti di assistenza SOFTWARE stipulati, sono un onore costoso per il cliente e spesso non soddisfano le esigenze effettive dell'assistito. Per questo abbiamo pensato di proporre, a tutti coloro pretendono un'assistenza veloce e mirata alla risoluzione del problema, un contratto atto a salvaguardare i diritti dell'utente con una spesa minima e inferiore ad interventi singoli. Dopo un'attenta analisi delle problematiche, abbiamo pensato di strutturare il contratto di assistenza SOFTWARE/HARDWARE secondo le quattro fasce di seguito elencate:

 

FASCIA ORE
ASSISTENZA
NUMERO BUONI
TIPO SERVIZIO
IMPORTO
Fascia Bianca
3 ore
180 Bianchi
Telefonico e Diretto
E. 150.00
Fascia Verde
5 ore
300 Verdi
Telefonico e Diretto
E. 240.00
Fascia Azzurra
10 ore
600 Azzurri
Telefonico e Diretto

E. 450.00

Fascia Rossa
20 ore
1200 Rossi
Telefonico e Diretto
E. 720.00
Fascia Gialla
30 ore
1800 Gialli
Telefonico e Diretto
E. 1.050,00

 

Il Cliente, in base alle proprie esigenze, potrà scegliere quale Fascia acquistare. Ad ogni intervento, Telefonico e/o Diretto, verranno addebitati i buoni corrispondenti alla durata reale del servizio corrisposto secondo la tabella riportata qui sotto:

 

TIPO SERVIZIO
DURATA ASSISTENZA
BUONI ADDEBITATI
TELEFONICO
Chiamata da 1 (uno) a 10 (dieci) Minuti
10 (dieci) buoni
TELEFONICO
Oltre i 10 (dieci) Minuti
10 (dieci) buoni + un buono ogni Minuto di Assistenza
DIRETTO
A Tempo
Tempo di intervento + Tempo di viaggio espresso in Minuti